Con un post pubblicato sul blog di Major Nelson, Microsoft ha annunciato l’inserimento di 13 giochi EA che entrano nel catalogo dei titoli compatibili con FPS Boost, la funzionalità esclusiva a Xbox Series X/S che permette di migliorare il frame rate dei giochi in retrocompatibilità senza patch correttive. I prodotti in questione sono tutti inseriti su Xbox Game Pass Ultimate, quindi immediatamente disponibili se sei un abbonato al servizio di casa Redmond, e comprendono produzioni molto importanti come Battlefield 1 e 5, Star Wars Battlefront 2, Titanfall 2 e altri ancora che seguono nella lista seguente.
FPS Boost: ecco i 13 titoli EA che lo supportano immediatamente
Tutti i giochi in questione che trovi nell’elenco qui sotto sono già tutti compatibili con FPS Boost e quindi potrai goderti subito le migliorie previste. Salvo per Sea of Solitude, il miglioramento garantisce la possibilità di giocare queste produzioni fino addirittura a 120 HZ, cosa che è un grande vantaggio specialmente per i titoli multiplayer.
Giochi EA che supportano i 120hz
- Battlefield 1
- Battlefield 4
- Battlefield 5
- Mirror’s Edge Catalyst
- Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2
- Star Wars Battlefront II
- Star Wars Battlefront
- Titanfall
- Titanfall 2
- Unravel 2
Giochi EA che supportano i 60hz
- Sea of Solitude
Ti ricordo che l’abilitazione di questa funzionalità è facoltativa e può essere disattivata a piacimento tra le opzioni del gioco direttamente dalla dashboard Xbox. Per consultare la lista completa dei titoli che supportano FPS Boost, puoi consultare questo indirizzo.