Xbox Series X/S sono macchine incredibili, le console di nuova generazione Microsoft, nonostante un lancio non proprio indimenticabile, si sono rivelate nell’arco di questo primo anno di vita, affidabili, potenti e pratiche nell’uso. Non si può però parlare di queste console senza nominare il servizio in abbonamento con cui è indissolubilmente legato l’intrattenimento ludico del colosso americano, il Game Pass.
E qui sorgono delle problematiche legate allo spazio di archiviazione delle due neonate Xbox Series X e Series S. Si perché quando hai a disposizione una moltitudine di titoli da poter giocare a tuo piacimento, l’inconveniente più comune è proprio quello del non tener conto della memoria a disposizione della tua console.
Se sei in possesso dell’ammiraglia Series X che con i suoi 825 GB di memoria potresti non sentire troppo questa problematica, ma se hai invece una Series S con soli 364 GB effettivi di memoria, installare più di 5 o 6 titoli potrebbe cominciare a esaurire facilmente lo spazio a tua disposizione.
Seagate viene incontro alle tue esigenze e ti mette a disposizione una memoria di archiviazione SSD da 1TB perfettamente compatibile con le console Microsoft, ed è proprio questa ad essere protagonista di un’offerta Amazon che la vede scontata del 15% sul prezzo di listino.
Xbox Series X/S e Seagate 1TB offerta vincente!
L’offerta che ti sto segnalando la puoi trovare su Amazon, la Storage Expansion Card di Seagate è scontata del 15% sul prezzo di listino, che fa scendere la spesa a 220,70 €, certo non pochi, ma vista l’immediatezza e la facilità d’installazione di questo supporto esterno e la quantità di titoli da sfruttare grazie al Game Pass, questa spesa potrebbe rivelarsi un “sacrificio” più che accettabile da sostenere.
Se non vuoi perderti altre offerte legate al mondo videoludico ricorda di unirti al canale Telegram di iCrewPlay!