Dopo il drop del mese scorso, nuove scorte di Xbox Series X sono pronte a divenire acquistabili sullo store ufficiale di Microsoft. Purtroppo la crisi dei semiconduttori perdura nonostante la morsa della pandemia che ha sconvolto il pianeta e l’economia negli ultimi due anni si stia lentamente allentando, per cui questi ritorni sono ancora sporadici e da segnalare tempestivamente.
L’orario previsto per questa nuova tornata di esemplari di Xbox Series X è le 18:00 di oggi, martedì 7 giugno 2022. Come al solito la spiacevole dicitura ‘stock limitato‘ è ancora presente, ed è molto probabile che i drop che seguiranno la riporteranno ancora a lungo.
Xbox Series X, un’opzione risparmio più potente?
Nonostante la suddetta carenza di componenti abbia colpito in egual misura Microsoft e Sony, le due protagoniste delle eterne (ma sempre da considerarsi goliardiche) console war, Xbox Series X ha avuto una marcia in più rispetto alla sua diretta rivale PlayStation 5: la sorella più economica Xbox Series S, che tanto nei negozi quanto sul web si è sempre trovata accatastata in vere e proprie piramidi (virtuali e non).
In ragione di ciò, un buon numero di gamer, sia stato per pigrizia nel cercare; per stanchezza nell’aspettare o per semplice e oltremodo giusta voglia di risparmiare, ha optato per la ormai famosa combo Xbox Series S+Xbox Game Pass, una delle più gettonate soluzione per coltivare la propria passione videoludica senza dissanguare le proprie finanze. Xbox Series X a conti fatti rappresenta una versione più prestante in termini di hardware di tale opzione. Chissà se il PlayStation Plus tutto nuovo che casa Sony sta per proporre saprà rivaleggiare come si deve con il servizio proposto da Microsoft.
Per maggiore comodità, eccoti il link per l’acquisto di Xbox Series X da aprire alle 18:00. Sii puntuale!