L’industria videoludica sta vivendo un grande periodo di cambiamenti tra alleanze e acquisizioni. Uno dei grandi protagonisti di questa fase è certamente Xbox dato che continua a tessere alleanze con rinomate aziende del settore, recentemente il colosso americano ha unito le forze con un importante publisher legato al mondo PC.
Xbox: un nuovo alleato
Recentemente attraverso una pubblicazione su Twitter la Paradox Interactive ha annunciato la sua alleanza con Xbox, questa unione darà vita ad un evento di presentazione che ci mostrerà i dettagli dei suoi nuovi titoli in arrivo, nonché delle espansioni e i contenuti che stanno per raggiungere i giochi già presenti sul mercato. Vi ricordiamo che la compagnia è responsabile di titoli come Cities: Skylines, Crusader Kings III e Europa Universalis IV.
L’evento della Paradox Interactive si terrà il 6 marzo e sarà presentato da Xbox dato che il publisher ha sottolineato l’importanza di avere una buona comunicazione diretta, questa presentazione infatti mira ad aumentare la popolarità della compagnia nel mercato console. Xbox ora ha un nuovo e interessante alleato e non resta che attendere qualche giorno per conoscere le sorprese che Paradox Interactive ha in serbo per gli appassionati dei suoi videogiochi di strategia.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.