Nintendo, che prima dell’uscita della sua amata Switch era estremamente ostile verso i titolo di terze parti, è diventata un’azienda letteralmente innamorata dei porting. Gli esempi sono innumerevoli: dalla collection di Bioshock, all’annuncio di Saber Interactive di essere al lavoro su altri porting, fino ad arrivare al possibile arrivo di Metro Redux e Saints Row IV, in redazione scriviamo notizie di questo genere continuamente.
A quanto pare, e non ci sembra affatto strano, sta per arrivare altro materiale di ottimo livello su la console ibrida di Nintendo. Come menzionato da GameXplain in un suo video, Catherine: Full Body e XCOM 2 Collection potrebbero presto arrivare sulla console Nintendo.
https://youtu.be/H4COA0RDGZE
A rivelare la possibile lavorazione di questi due porting è stato l’ente di certificazione sudcoreano GRAC (Game Rating and Administration Committee), che in passato si era già rivelato piuttosto affidabile.
Ecco le tabelle pubblicate dal GRAC:
Un potenziale porting per Nintendo Switch di Catherine: Full Body – l’ampliata riedizione del bizzarro titolo di Atlus – era già stato menzionato più volte nei sondaggi annuali di Atlus, incluso anche il più recente. Una collection di XCOM 2, porterebbe il gioco di base completo, già molto valido, arricchito della meravigliosa espansione War for the Chosen più i piccoli DLC pack.
Entrambi i giochi sarebbero perfetti per Nintendo Switch e non sarebbe poi così inverosimile, al di la delle tabelle del GRAC, immaginare che queste due porting siano davvero in lavorazione. accadendo.
Ti ricordo in ogni caso, che non ci sono state conferme ufficiali da Atlus ne da 2K.