In arrivo una marea di nuovi contenuti per festeggiare il sesto compleanno di Xcom
Firaxis, in concomitanza con il sesto anniversario del primo capitolo della serie XCOM che si celebrerà il 9 Ottobre, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una grossa espansione. Il DLC, chiamato Tactical Legacy Pack, sarà gratuito per un tempo limitato e andrà ad aggiungere diversi interessanti contenuti all’espansione per PC XCOM 2: War of the Chosen.
Il Tactical Legacy Pack è stato pensato per collegare la timeline fra il primo e il secondo capitolo della serie XCOM includendo nuove modalità, mappe, armi e corazze. Parte fondamentale del nuovo DLC è sicuramente la campagna Central’s Archives Legacy Ops che si compone di una serie di complesse sfide basate sui ricordi di Bradford e di altri personaggi chiave della resistenza.
Questa campagna vi porterà alla scoperta di 28 nuove mappe, passando per quattro archi storici, e includerà diverse location rimasterizzate direttamente da XCOM: Enemy Unknown e XCOM: Enemy Within.
Per maggiori informazioni riguardo alla serie XCOM e costanti aggiornamenti dal mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine. E voi? Vi tufferete nuovamente in questo fantastico strategico o non siete interessati alla saga di XCOM?