XCOM probabilmente lo conoscerai, dopotutto stiamo parlando di uno degli strategici più apprezzati di sempre. Fin dagli anni ’90 la saga appassiona i player di tutto il mondo che si adoperano al meglio nella loro continua lotta contro gli alieni.
Insomma, un vero e proprio gioiellino, ma la saga riuscirà a intrattenere ancora con qualche nuovo capitolo oppure il franchise è ormai destinato a morire? Oggi siamo qui proprio per rispondere a questa emozionante domanda!
XCOM: Jack Solomon di Firaxis promette che la saga ha ancora molto da donare!
XCOM è senza dubbio uno strategico con i fiocchi e se sei un giocatore amante del genere e magari anche di vecchia data, sicuramente ti sarà capitato di farci perlomeno una partita o due magari anche in compagnia di qualche amico. Il divertimento è sempre assicurato!
A ogni modo la saga è rimasta ormai da qualche anno in sospeso, con l’ultimo titolo uscito nell’ormai lontano 2016 e nessuna nuova notizia in vista. Sono perciò molti i fan che si sono chiesti cosa fosse successo al franchise.
Si tratta di una serie morta? Dobbiamo ormai rassegnarci e rinchiudere XCOM nel cassetto dei ricordi o possiamo sperare in un nuovo capitolo in grado di far sognare? Oggi finalmente possiamo dare una risposta a tutti questi dubbi!
A parlarne è stato Jack Solomon di Firaxis, director dei vari capitoli della serie, che ci ha tenuto a rassicurare tutti i fan: XCOM non è morta, la serie rimarrà fintanto che lui farà parte di Firaxis! Ovviamente non sono stati rilasciati dettagli riguardo a nessun nuovo capitolo, perciò non sappiamo quando finalmente potremo metterci mano, ma almeno abbiamo la certezza di potercelo aspettare!
Insomma, una notizia fantastica che ha mandato su di giri gli utenti e noi siamo più che felici di riportartela! A ogni modo per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!