XDefiant si sta velocemente guadagnando una certa fama. Proprio recentemente, dopo averti parlato di nuove mappe e novità, abbiamo osservato con estremo interesse le reazioni del pubblico al nuovo sparatutto dell’azienda. Oggi siamo qui per parlarti di come purtroppo Ubisoft si sia vista costretta a negare una richiesta che avrebbe fatto felici molti utenti!
XDefiant: estensione della beta? Purtroppo no!
Dopo il successone della beta, l’utenza ha cominciato a richiederne un’estensione per potersi godere al meglio il titolo. Ubisoft ha però rifiutato e il motivo è piuttosto semplice: non vi sono abbastanza risorse per garantire continuità. Come spiega Mark Rubin executive producer del gioco:
“Una delle cose più richieste è stata la possibile estensione della beta. Sfortunatamente, non abbiamo lo staff di supporto necessario per farla proseguire anche durante il fine settimana”
Non sono però mancati i ringraziamenti. C’è da dire che, in mancanza di personale, forse è meglio optare per la chiusura dei server piuttosto che lasciare tutto nel caos più totale. La buona notizia è che il periodo di beta ha funzionato e Rubin ha già notificato di aver molto lavoro da fare e di voler seguire i feedback dell’utenza.
We have a lot of stuff to fix and improve from this Beta and as always you all have been amazing at getting us the feedback we need! So on behalf of the entire team I want to say, THANK YOU!❤️
— Mark Rubin (@PixelsofMark) June 24, 2023
Insomma, ottimo esordio ma evidentemente c’è ancora molto su cui lavorare. Stai pur certo che noi ti notificheremo nel caso di ulteriori novità relative al gioco!