Coloro i quali acquisteranno il pass espansione di Xenoblade Chronicles avranno diritto ad accedere ad una nuova avventura
Come annunciato durante l’E3 2018, i giocatori di Xenoblade Chronicles che decideranno di acquistare il pass espansione avranno la possibilità di accedere ad una nuova avventura, chiamata Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country.
In questa nuova avventura, i giocatori potranno rivivere la storia di Jin e della distruzione della sua terra natia, avvenuta 500 anni prima rispetto ai fatti narrati nel gioco. Grazie al sistema di combattimento completamente rivisto appositamente per questa espansione, i giocatori potranno prendere il controllo sia dei Ductor che dei Gladius, mentre esploreremo il nuovo titano, Torna.
Un’ulteriore aggiunta
Quello appena descritto è l’ennesimo contenuto incluso nel pass espansione (acquistabile sul nintendo eShop a € 29,99), il quale includeva già:
- Nuovi oggetti utili per l’avventura, disponibili a partire da dicembre 2017
- Nuove missioni per la storia principale, disponibili da gennaio 2018
- Un nuovo Gladius raro, disponibile per la primavera 2018
- Aggiunta della modalità sfida, prevista per l’estate 2018
Un gioco ancora più grande
Con l’aggiunta del nuovo titano Torna, Xenoblade Chronicles 2 diventa ancora più maestoso, nonostante già al lancio si fosse dimostrato enorme. In questo favoloso gioco, Rex e la sua amica Pyra dovranno muoversi attraverso il mondo di Alrest, che occupa i corpi degli enormi titani, per trovare l’Elysium, il paradiso definitivo dell’umanità, posto al centro del mondo al di sopra dell’Albero del mondo.
Seguito di Xenoblade Chronicles, il gioco è disponibile su Nintendo Switch dal 1° dicembre 2017