È ora disponibile la versione 1.1.1 di Xenoblade Chronicles 2
Nella nuova versione 1.1.1 è stata inserita la modalità facile per Tiger! Tiger!, un minigioco di Xenoblade Chronicles 2 insieme ad una nuova dimensione della mini-mappa e altri miglioramenti. Di seguito vi elencheremo le migliorie della nuova versione:
- Risoluzione del problema della missione di Gormott, One Step Ahead, dove l’acquisizione dell’elemento di ricerca Healing Herb alle 12:00, faceva si che l’oggetto non venisse conteggiato nel registro delle missioni, impedendo il completamento della missione.
- Risoluzione del problema che si verifica nella ricerca regolare di Gormott, A Young Man’s Prize, dove l’acquisizione della quest di Snow-White Rhino alle 07:00, faceva si che l’oggetto non venisse conteggiato nel registro delle missioni, impedendo il completamento della missione.
- Risolto il problema che si verificava nella ricerca regolare di Gormott, The Riddle on the Wall, che impediva la progressione della missione.
- Risolto il problema che si verificava nella ricerca della lama di Gorg.
- Risolto il problema nella ricerca della lama di Perceval, Fallimento e successo, che impediva la progressione della missione.
- Risolto il problema che si verificava dopo aver visto il film “Something in Common” nella sezione “Chapter One: Encounters” del Teatro degli eventi, facendo si che la telecamera continuasse a tremare dopo essere tornata in gioco.
- Ha apportato alcune modifiche per migliorare la stabilità nell’esecuzione di determinate azioni.
- A causa di queste modifiche, in alcuni casi, il tempo richiesto per saltare la corsa e ricalcare le scene di taglio dell’evento è diventato più lungo in alcuni casi e più breve in altri casi.
- Ora è possibile utilizzare un controller Pro quando i controller Joi-Con sono collegati al sistema in modalità Tavolo.
- Inserita la modalità facile per Tiger! Tiger! il mini gioco.
- Aggiunta una nuova dimensione della mappa, alla mini mappa.
- Premendo “X” quando si è in campo per aprire la schermata Skip Travel, si aprirà la mappa della posizione corrente.
- Aggiunta funzionalità per consentire ai giocatori di ricevere il secondo round di elementi associati all’Expansion Pass.
Il gioco è disponibile per Nintendo Switch.