Xenoblade Chronicles 3 (puoi leggere qui la nostra recensione) è a mani basse il più imponente GDR che sia mai sbarcato su Nintendo Switch, e si prepara a diventare ancora più vasto. Appena qualche giorno fa, Nintendo ha annunciato l’ultimo DLC del Pass d’espansione Future Redeemed, che stando alle parole degli sviluppatori andrà a ricollegare le trame dell’intera trilogia. Il contenuto aggiuntivo è disponibile a partire da oggi, assieme alla patch 2.0.0 del gioco:
A new story scenario arrives in #XenobladeChronicles3: Future Redeemed. Join a new cast of characters and discover newly-added systems like Union Combos and Affinity Goals.
Wave 4 of the Xenoblade Chronicles 3 Expansion Pass is available now!https://t.co/q8PLeZgHBG https://t.co/6RmDpF24zS pic.twitter.com/YQe3cwjwt8
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 26, 2023
Xenoblade Chronicles – Personaggi vecchi e nuovi nel DLC!
Fin dal suo teaser trailer, il DLC Future Redeemed di Xenoblade Chronicles 3 ha stuzzicato la curiosità dei fan con alcune silhouette fin troppo familiari. Sappiamo che la trama di questo contenuto aggiuntivo sarà ambientata dopo la fine della campagna principale che si ambienta comunque secoli dopo i precedenti capitoli; eppure stando a quanto dichiarato finora dagli sviluppatori il DLC riunirà le trame della trilogia e vedremo personaggi familiari fare il proprio ritorno, non ci resta che tuffarci in questa avventura per scoprire come sarà possibile!
In concomitanza col lancio del DLC è stata rilasciata anche la patch 2.0.0 che andrà a introdurre alcuni fix per la stabilità generale del gioco, oltre a sistemare alcuni bug noti, come quello legato al mancato ottenimento di costumi da bagno del precedente DLC.
Se il DLC ti ha finalmente convinto a lanciarti in questa epica avventura, puoi acquistare la tua copia fisica di Xenoblade Chronicles 3 tramite questo link; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sulle più attese esclusive in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch (non dimenticare che manca pochissimo al lancio di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom!), e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!