Secondo alcuni report pare che alcune copie di Xenoblade Chronicles 3, in uscita il 29 luglio, siano già in possesso di alcuni utenti. Le foto sono state postate sul forum di ResetEra dall’utente ImBald. Il problema con questa distribuzione anticipata sta nel fatto che gli utenti, che ancora non hanno giocato al titolo esclusiva Nintendo Switch, potrebbero incappare in odiosissimi spoiler.
https://www.youtube.com/watch?v=jhQOnhPWsVY&ab_channel=NintendoItalia
Xenoblade Chronicles 3 attenzione agli spoiler e alle cifre folli
Un altro problema, oltre ai temutissimi spoiler sono sicuramente i bagarini che provano a vedere le copie del titolo con largo anticipo e a prezzi assolutamente fuori mercato. Su eBay, infatti, sono già state segnalate copie a circa 100 €, vendute a chi vuole giocare in titolo in anteprima.
XENOBLADE 3 LEAKED
I REPEAT, XENOBLADE 3 GOT LEAKED TIME TO RUN pic.twitter.com/OPf5YwQYl5
— Lanu 🇦🇷 (@Lanu__) July 20, 2022
Speriamo quindi che non ci siano troppi spoiler in giro per la rete, con il rischio di rovinare l’esperienza a chi aspetterà il 29 luglio per potersi portare a casa l’ultima fatica di Monolith Soft.
Nonostante Xenoblade Chronicles 3 non sia ancora uscito, si sanno già alcuni particolari di trama, come ad esempio il fatto che il titolo sarà ambientato moltissimi anni dopo i primi due capitoli della saga e il setting sarà Aionios, un mondo abitato da due fazioni in guerra i Keves e gli Agnus.