Uno dei titoli più attesi su Switch, Xenoblade Chronicles 3 prosegue il suo percorso per arrivare negli scaffali il 3 settembre come vi avevamo annunciato in un nostro articolo precedente. Non è possibile nascondere la frenesia e l’hype dietro un gioco che già con i primi due capitoli aveva riscosso un ottimo successo portandoci all’interno del suo mondo un po’ fantasy e un po’ steampunk, secondo alcuni definito anche come il miglior GDR della sua generazione; al momento non si hanno molte informazioni in merito al gioco ma da Monolith Soft ci si aspettano grandi cose e non vediamo l’ora di poter mettere mano a questo nuovo capitolo.
Il preordine su Amazon
Come anticipato sarà possibile effettuare il preordine tramite Amazon per aggiudicarvi una copia, prezzo minimo garantito, a 59,99€ che qualora dovesse diminuire poco prima dell’uscita o della spedizione, potrai beneficiare dello sconto e accaparrarti Xenoblade Chronicles 3 ad un prezzo più basso.
Xenoblade Chronicles 3: accenni alla saga
Un gioco che non ha bisogno di presentazioni e che in vista dell’uscita del suo terzo capitolo, potrebbe essere la scusa per recuperare i primi due e immergersi nel vasto mondo di Xenoblade Chronicles.
Incipit
La storia sicuramente è uno dei punti forti; due popoli in lotta tra loro, gli Homs ed i Mechan, due civiltà sviluppatesi sui resti di due titani, Bionis e Mechanis, gli equilibri di questo scontro vengono decisi da un’arma leggendaria, la Monado, una spada che permette di avere visioni del futuro.