Xenoblade Chronicles 3 è finalmente sbarcato in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso 29 luglio e sembra essersi imposto già all’unanimità come uno dei migliori JRPG di sempre. Nell’attesa della nostra recensione targata iCrewPlay (il mondo di Aionios è a dir poco immenso e ci stiamo perdendo tra le sue lande sconfinate!) sappi che i primi contenuti aggiuntivi della nuova opera targata Monolith Soft sono già disponibili!
Xenoblade Chronicles 3: cosa contiene la prima parte del Pass Espansione?
La nuova mastodontica esclusiva per l’ibrida della grande N è sbarcata sul mercato accompagnata dalla più classica delle patch day one, l’Update 1.1.0 tra le altre migliorie comprende anche il supporto alla prima parte del Pass Espansione, che sarà suddiviso in ben quattro volumi ed è già acquistabile esclusivamente in formato digitale dal Nintendo eShop al costo di 29,99 €. Il primo volume, come anticipato, è già disponibile, mentre i successivi tre arriveranno tra fine 2022 e tutto il 2023; ma contiene questo primo volume? Scopriamolo assieme:
- Oggetti consumabili, nello specifico: 30 monete nopon d’argento e 10 monete nopon d’oro;
- Accessori (ottenibili anche in game): cerchietto saggezza, cinghia nopon, memoria di vetro, paratempie di ferro, autobilanciatore, cinghia d’argento;
- Varianti di colore per l’equipaggiamento: Noah colore 2, Miyo colore 2, Yunie colore 2, Taion colore 2, Lanz colore 2, Sena colore 2
Se il primo volume sembra alquanto “basico” nei contenuti (e di fatto lo è), le vere e più interessanti novità arriveranno con le prossime parti del Pass d’Espansione che conterranno nuovi eroi, missioni, sfide e abbigliamenti esclusivi (nei volumi due e tre), nonché una nuova parte di trama inedita che arriverà nel 2023 con la quarta parte del Pass.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Xenoblade Chronicles 3 e sulle sue future espansioni, sui titoli più attesi in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch come Bayonetta 3, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!