Xenoblade Chronicles Definitive Edition è una delle esclusive Nintendo Switch più recenti e interessanti attualmente presenti sul mercato. Se infatti non hai giocato il capitolo originale, giocare Xenoblade Chronicles Definitive Edition sarà una vera e propria goduria, ovviamente se sei fan del genere.
Xenoblade Chronicles Definitive Edition viene proposto su Amazon a 46,99€, un prezzo più che buono, contando che il titolo è uscito da relativamente poco tempo. Inoltre se già conosci già la saga, saprai che il gioco ti intratterrà per svariate ore e che quindi difficilmente sarà uno spreco di soldi. Se non conosci Xenoblade Chronicles Definitive Edition, ecco cosa troverai all’interno del titolo:
“Grazie alla grafica in alta definizione, con tanto di animazione dei volti dei personaggi e paesaggi ancora più curati, esplorare Bionis e Mechanis sarà più avvincente che mai. Inoltre, alcuni dei brani del gioco sono stati riregistrati e puoi scegliere se farti accompagnare dalla musica originale o da quella riarrangiata nelle tue epiche avventure. Ambientato a un anno dalla conclusione della storia principale di Xenoblade Chronicles, “Un futuro comune” è un nuovo capitolo che ha come protagonisti Shulk, Melia e altri nuovi personaggi.
È disponibile sin dall’inizio, ma i nuovi giocatori potrebbero voler prima scoprire l’avventura principale di Shulk. Che tu sia un veterano della serie o stia esplorando Bionis per la prima volta, troverai due opzioni per personalizzare l’avventura come preferisci. Rendi le battaglie più facili con la Modalità casual, o prendi il controllo dei punti esperienza che guadagni nel gioco e distribuiscili manualmente con la Modalità pro.
- Personalizza i personaggi a tuo piacimento con nuovi costumi ed equipaggiamento.
- Esplora i vasti scenari del gioco in modo ancora più avvincente grazie a un’interfaccia utente ottimizzata e alla possibilità di far correre automaticamente i personaggi, senza dover tenere premuto un pulsante.
- Affronta le sfide della modalità Contro il tempo per ottenere ricompense.
- Rivedi le scene d’intermezzo in Filmati, dove puoi persino modificare le condizioni atmosferiche, l’orario e l’aspetto di alcuni personaggi!”