Torniamo a parlare di Xenon Racer, l’ultimo racing-game sviluppato da 3DClouds e lanciato da SOEDESCO il 26 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Dopo due settimane dalla pubblicazione, gli sviluppatori sono molti contenti dei risultati e hanno confermato che in futuro verranno rilasciati diversi updates gratuiti che comprenderanno anche 3 serie di contenuti volti al miglioramento della varietà di gioco.
Xenon Racer: i prossimi contenuti gratuiti in arrivo
Saranno aggiunte due nuove locations in Xenon Racer, oltre a diverse componenti di personalizzazione e due nuovi team di corse muniti di ulteriori innovative vetture. Tutti questi contenuti saranno completamente gratuiti e verranno introdotti in tre diversi aggiornamenti. Il primo free update è pianificato per l’inizio di maggio. Prossimamente gli sviluppatori ci forniranno altre informazioni sulle aggiunte in arrivo e sui loro piani per il futuro.
Con le news abbiamo finito, ma se non conosci Xenon Racer e vuoi saperne qualcosa in più, proprio qui sotto troverai un breve riassunto delle caratteristiche principali di questo titolo che magari potrebbero invogliarti a provarlo.
Key Features di Xenon Racer:
- Gareggia alle massime velocità in veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon;
- Goditi il panorama viaggiando per le strade di grandi città come Tokyo e Dubai nell’anno 2030;
- Trionfa in campionati multiplayer, singleplayer, split screen e online;
- Migliora le tue abilità alla guida, è essenziale ottenere i migliori tempi nelle classifiche dei circuiti;
- Personalizza la tua auto con tantissime componenti per creare il miglior veicolo da corsa progettato secondo il tuo stile!