Soedesco torna alla ribalta con un gioco arcade racing, Xenon Racer! E per festeggiare il lancio previsto per il 26 marzo, ha deciso di regalare un abitacolo da corsa pro GT Omega completamente equipaggiato!
Xenon Racer, il nuovo racer game con auto futuristiche la cui uscita è prevista per il 26 marzo, ha già annunciato il giveaway gratuito in collaborazione con GT Omega, Thrustmaster e Microsoft. Si tratta di un vero e proprio abitacolo, completamente equipaggiato di sedia GT Omega Pro Racing Cockpit, GT Omega Racing RS9 Seat, in combinazione con una console Xbox One X, un volante TM Open Wheel Add-on e pedaliera T3PA.
Il fortunato vincitore, che verrà estratto a sorte tra i partecipanti, riceverà l’intero pacchetto direttamente a casa. Per partecipare basta andare sul link indicato da Soedesco e svolgere una delle azioni indicate, come seguirli sui social o retweettare il post del lancio. I vincitori saranno annunciati il 25 marzo sui loro social media e tramite newsletter.
Xenon Racer è un videogioco d’auto ambientato in un futuro non molto lontano. Siamo nel 2030, è un periodo tecnologico davvero florido e in vista delle auto volanti in stile Wipeout che verranno introdotte nel 2031 la federazione invita i costruttori a sperimentare nuove tecnologie organizzando un vero e proprio campionato. Lo Xenon è infatti un gas, il boost gas per far andare veloci le auto, ma in realtà ogni macchina ha un sistema elettrico diverso. Le auto, modificabili sia per colore che per skin, corrono su piste ricavate tra le strade di varie città, in location che lasceranno il giocatore davvero di stucco come Dubai, Tokyo e Miami.
Insomma Xenon Racer fa capire subito di non voler essere l’ennesimo gioco di macchine, ma punta a diventare a tutti gli effetti una vera e propria esperienza innovativa e travolgente che promettere di tenere incollato il giocatore per ore. E noi staremo a vedere!