Questa settimana, SOEDESCO ha rilasciato un nuovo trailer di Xenon Racer, videogioco di corse futuristiche sviluppato in Italia, che ha messo in mostra due nuove ambientazioni del titolo: Boston e il Lago Louise. La prima delle due location è una delle città degli Stati Uniti più rilevanti sotto il profilo storico, mentre, il Lago Louise situato in Canada, porterà i piloti in mezzo a boschi e montagne inesplorate.
Ci saranno ben tre tracciati ambientati a Boston chiamati rispettivamente Boston 1000, Boston Port e Boston Downtown e altri due ambientati sulle rive del lago Louise denominati: Lake Louise Bridge e Lake Louise Forest. Ricordiamo inoltre che tutti questi tracciati saranno percorribili in entrambe le direzioni, così da aumentare la longevità del titolo e che, se foste interessati ad altre informazioni riguardo a Xenon Racer, vi consigliamo la lettura della nostra anteprima .
Ricordiamo a tutti gli appassionati di racing game arcade che Xenon Racer sarà disponibile a partire dal 26 Marzo per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.