Lo sviluppatore Softstar Entertainment Inc, insieme al partner Playasia, ha annunciato l’uscita di una versione fisica per PS5 di Xuan Yuan Sword: The Gate of Firmament. Questa nuova versione potrà contare su varie migliorie come: minori tempi di caricamento, alta risoluzione e la possibilità di scaricare i contenuti aggiuntivi passati gratuitamente.
Xuan Yuan Sword: The Gate of Firmament è l’ultimo capitolo della famosa saga RPG (potete leggere la recensione del settimo capitolo a questo link): ambientato in una Cina mitologica, unita agli eventi storici che hanno caratterizzato la dinastia Shang, in questo titolo affronteremo terribili minacce grazie al tipico combattimento in tempo reale, ed esploreremo meravigliosi biomi in compagnia di fantastici personaggi.
Gli sviluppatori ci tengono a precisare che questo capitolo è perfetto per tutti i neofiti che vogliono vivere la saga di Xuan Yuan per la prima volta, mentre i fan di vecchia data non rimarranno delusi.
Molto tempo fa, l’Imperatore di Giada aprì le porte del paradiso in modo che i mortali degni potessero fare appello a lui e ottenere poteri divini per aiutarlo nella ricerca della figlia perduta. Tuttavia, questo sacro dono fu sfruttato e abusato, portando il caos nel regno mortale. Le porte del paradiso dovettero essere richiuse per non scatenare un disastro ancora più grande, ma da allora nessun mortale è stato in grado di ascendere. Ora tocca a un piccolo gruppo di eroi del regno mortale, ciascuno con le proprie motivazioni e guidati dal giovane Sikong Yu, cercare di unire i regni prima che la pace venga infranta per sempre.
I preordini di Xuan Yuan Sword: The Gate of Firmament verranno aperti su Playasia questo giovedì 22 febbraio alle ore 11:00 di di Hong Kong (10:00 ET / 7:00 PT / 15:00 UK). L’edizione limitata includerà: il disco del gioco, il manuale, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione.
Guarda il trailer di annuncio qua sotto!