Se sei alla ricerca di qualche titolo di spessore, ma non sai dove sbattere la testa e vuoi risparmiare il più possibile, ecco iCrewPlay che ti viene in aiuto con questa succulenta offerta, per una delle saghe più amate degli ultimi anni ovvero Yakuza. Il suo capitolo zero, infatti, è in super sconto a 4,99 € su Instant Gaming, pari al 75 % in meno, nella sua versione per Steam.
Ambientato nel Giappone degli anni ’80, in Yakuza 0 prenderemo i panni di Kazuma Kiryu e di Goro Majima. La storia intreccerà le viete dei due protagonisti, dove, con il primo, dovremo far luce su un omicidio avvenuto mentre stavamo riscuotendo i soldi di un debito in sospeso, mentre nelle vesti del secondo protagonista, dovremo far tirare avanti il nostro locale e cercare di portare avanti una vita “normale”.
Un gameplay sopraffino, tipico della serie Yakuza, potremo alternare tre diversi stili di combattimento, per picchiare: criminali, malviventi e ogni tipo di delinquente, dal pesce più piccolo al boss di turno. Oltre a questo potremo utilizzare diversi complementi dello sfondo per spettacolarizzare le nostre risse. Infatti, per pestare ogni tipo di personaggio a schermo, verranno usate: Biciclette, segnali stradali, sportelli di auto e tante, tantissime altre cose.
Ma altro la sua componente caciarona e da film action anni ’80, una delle cose più apprezzate di Yakuza 0 è la sua componente alla “Persona”, ovvero lo svolgimento di tutte quelle attività di contorno che serviranno a far svagare il protagonista quando non impegnato in qualche missione: discoteche, night club, sale giochi (con tanto di classici di SEGA) e tantissime altre attività che si svolgono sullo sfondo di una Tokio anni ’80 al neon.
Con queste premesse, unite al prezzo davvero irrisorio di 4,99 €, Yakuza 0 è un gioco che non puoi lasciarti sfuggire! Buon Game!