L’editore SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato ufficialmente che pubblicheranno la serie Yakuza per Nintendo Switch. Si tratta di un vero e proprio esordio in casa Nintendo e, coerentemente, si inizia col primo capitolo: Yakuza Kiwami. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Yakuza Kiwami arriva finalmente in casa Nintendo
Hai letto bene: per la prima volta la saga Yakuza approda su Nintendo Switch e lo fa con Yakuza Kiwami. L’uscita è prevista il 24 ottobre 2024 e il titolo sarà disponibile in versione digitale per Nintendo eShop al prezzo di circa venti euro. Ricordiamo che Yakuza Kiwami è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 e PlayStation 3 il 21 gennaio 2016 in Giappone, seguito da PlayStation 4 il 29 agosto 2017 in tutto il mondo, PC tramite Steam il 19 febbraio 2019 e Xbox One il 21 aprile 2020.
Per chi non lo sapesse, Yakuza Kiwami è un remake del primo Yakuza e ha già riscontrato ottimi pareri di critica e utenza al punto da rinvigorire ulteriormente la serie che a sua volta, con gli ultimi capitoli come Like a Dragon: Infinite Wealth (di cui puoi leggere la nostra recensione) ha saputo potenziarsi e rinnovarsi sperimentando anche col gameplay. Continua a seguirci per restare aggiornato su questo e tanti altri titoli!