Seguendo il rilascio di Yakuza 0 su Xbox Game Pass alcuni mesi fa, il secondo (ma tecnicamente il primo) capitolo della serie arriva ora sul sevizio in abbonamento della console Microsoft.
Annunciato dall’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, Yakuza Kiwami sarà disponibile a tutti gli abbonati a partire da oggi.
Heard you were looking for Yakuza Kiwami… pic.twitter.com/7uNORWly0w
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) April 22, 2020
La sorpresa è stata svelata ai fan a poche ore dall’inserimento sulla piattaforma, ed è stata molto gradita dal momento che è stato uno dei titoli più richiesti su Game Pass nel corso dei mesi scorsi. Inoltre si tratta della prima volta che il titolo arriva su Xbox.
Yakuza Kiwami è il remake dell’originale Yakuza uscito nel 2005, uscito per PlayStation 3 e PlayStation 4 nel 2016 in Giappone, per poi arrivare in tutto il mondo l’anno successivo e su PC nel 2019.
Anche del secondo capitolo della serie è uscito un remake, dal titolo Yakuza Kiwami 2, nel 2018; Kiwami 2 dovrebbe essere reso a sua volta disponibile per Xbox One e il suo Game Pass, ma ancora non ci sono date ufficiali.
Nel caso in cui non avessi ancora affrontato la serie, Yakuza è composta da titoli open world in cui, principalmente nei panni di Kazuma Kiryu, ci ritroveremo a servire lo spietato clan Tojo dellaYakuza.
Yakuza Kiwami è un titolo che non può mancare nella libreria degli appassionati; anche per chi non conosce la serie è assolutamente godibile e divert
Se hai Xbox One e ovviamente il Game Pass ti consiglio di scaricarlo.
Per quanto riguarda la serie principale, il nuovo capitolo Yakuza: Like a Dragon uscirà nel corso di quest’anno.