In arrivo il 10 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 5, Yakuza Like A Dragon ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua versatilità riguardo le impostazioni e le risoluzioni.
E proprio la versione Xbox Series X/S di Yakuza Like A Dragon è stato oggetto di profondi test da parte della stampa internazionale. Il nuovo capitolo della serie Yakuza presenta tre diverse modalità: Standard, Alta Risoluzione e High Framerate. Nell’ultima modalità il capitolo gira a 1440p e 60fps su Xbox Series X, mentre su Xbox Series S la risoluzione scende a 900p per garantire i 60fps stabili.
La nuova avventura che vede come protagonista Ichiban Kasuga ha offerto nei test un risultato corposo su PC, quindi ci si aspetta che anche sulle console di nuova generazione i risultati siano brillanti e soddisfacenti.
Indubbiamente la corsa all’hardware migliore di Microsoft e Sony ha reso ancora più sottile il velo che separa Console da PC, che porta a chiedersi se mai queste due piattaforme così diverse diventino una cosa sola.
Di seguito lascio un video che mostra le tre diverse impostazioni grafiche su Xbox Series X: