SEGA nelle ultime ore è riuscita ad ottenere la totale attenzione di tutti i propri fan rilasciando nuove ed importanti informazioni riguardanti Yakuza: Like a Dragon. Il titolo in questione, che vedrà la propria uscita su PlayStation 4 il 16 gennaio 2020 in tutto il mondo, offre un’esperienza di vita davvero ben fatta e dettagliata. Queste Life Experience permetteranno a Ichiban Kasuga di incontrare nuovi personaggi con il quale stringere rapporti e trovare nuovi posti di lavoro.
Oltre a ciò l’esperienza acquisita permetterà di aumentare di livello all’interno dell’azienda lavorativa e ottenere dei boost in battaglia. Per esempio:
- Sviluppando l’entusiasmo aumenteremo la resistenza ai sigilli si abilità di Kiwami.
- Aumentando la statistica della mentalità diventeremo resistenti al sonno.
- Costruendo la Gentilezza resisteremo alla rabbia.
- Aumentando l’allegria potremo evitare gli stati di paura.
- Sviluppando l’intelligenza potremo evitare di avere il lavaggio del cervello.
- Se invece aumentiamo il livello di eleganza diventeremo resistenti agli stati di fascino.
Infine sarà possibile intraprendere delle divertenti e piccanti conversazione con varie ragazze presenti all’interno del gioco, con il quale sarà possibile instaurare una vera e propria relazione sentimentale. Per poter far sì che questo accada però dovremo sempre munirci di regali e cene sentimentali nei vari bar o ristoranti del posto.
Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon verrà rilasciato unicamente su PlayStation. Inoltre è attualmente possibile provare alcune modalità di gioco all’interno della demo reperibile sul PlayStation Store.