Level-5 ha annunciato Yo-kai Watch 4++, una versione migliorata del gioco originale che include multiplayer, nuove aree e nuovo yo-kai per PlayStation 4 e Switch. Sarà disponibile dal 5 dicembre in Giappone al costo di 6.480 yen (circa 55€).
Le prime copie in edizione fisica includeranno una “Jibanyan & Jinpei Yo-kai Y Medal”, che potrà essere scansionata nel gioco per ottenere una ricompensa speciale (che verrà annunciata in un secondo momento). La versione digitale includerà lo yo-kai di classe S Damona.
Coloro che hanno già la versione base del titolo per Nintendo Switch potranno acquistare i nuovi contenuti separatamente al costo di 1.650 yen (circa 14€).
Nuove aree e multiplayer online
Tramite il sito ufficiale di Yo-kai Watch, possiamo vedere nel dettaglio i nuovi contenuti:
Purapura Busters
Oltre al multiplayer locale con amici e parenti vicini (supportato solo nella versione Switch), puoi anche giocare con amici lontani via Internet. Sarà possibile giocare insieme fino a quattro giocatori. In multiplayer, i giocatori prendono il controllo di uno yo-kai e lavorano insieme agli amici per combattere lo yo-kai nemico. Appariranno boss forti, quindi prepara una buona strategia e tieniti pronto alla battaglia.
Una nuova area “Blossom Heights” e un nuovo boss: lo Yo-kai “Sproink”
L’area residenziale Blossom Heights verrà resa esplorabile. Esplora l’area ed il suo centro storico.
In aggiunta il nuovo boss Yo-kai Sproink sarà li ad attenderti per combattere. Sfidalo insieme ai tuoi amici in multiplayer.
Nuova area: “Cauldron-Boiled Hell” e nuovi Yo-Kai
Verranno aggiunti nuovi Yo-kai tra i quali:
- Saya / Makenki
- Daigama
- Tsuchigumo
- Robonyan 00
- Becchan / Nuttara Beccha
- Kukuri Hime
- B Jibanyana
- B Komasana
- B USApyon
- Doyapon / Doudanuki
- Shurakoma
- Bushinyan
- Kakurenbou / Inai Inai Baa
- Kezurin / Jinkotsu Kezuri
- Dameboy / Zettai Guardman
Altri Yo-kai verranno aggiunti in futuro.
Il quarto capitolo di Yo-kai Watch riceverà quindi un bel po di nuovi contenuti per il suo debutto su PlayStation 4 e per arricchire quello che è già un ottimo titolo per Switch.