La vigilia di natale ti avevo parlato di Yomawari 3, un videogioco survival horror creato da Nippon Ichi Software che verrà pubblicato in Giappone nel 2022. Oggi torno a parlarti di questo titolo perché la software house nipponica ha recentemente rilasciato un nuovo trailer esteso.
L’ultimo capitolo di questo gioco horror d’azione-avventura verrà rilasciato in Giappone il 21 aprile del 2022. Andiamo a scoprire insieme il nuovo trailer.
Yomawari 3: Nippon Ichi Software ci presenta il nuovo trailer esteso
Yomawari 3 racconta le vicende di una ragazza che si risveglia all’interno di una foresta oscura senza sapere come ci sia arrivata. L’unico ricordo che ha, è quello di essere andata a letto la notte precedente all’interno della propria scuola.
Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare la ragazza a ritrovare la strada di casa. Vagando per la foresta ti imbatterai in una misteriosa figura senza forma, che ti annuncerà di essere vittima di una maledizione, e dicendoti che hai tempo fino alla fine della notte, per ricordare qualcosa di importante che ti servirà per spezzare l’incantesimo.
Il gioco ti mette a disposizione solamente una torcia, grazie alla quale potrai farti strada nel buio alla ricerca di oggetti utili per sbloccare i ricordi, oltre che per tenere alla larga le entità maligne che cercheranno di farti del male.
Di seguito puoi gustarti il nuovo trailer appena rilasciato da Nippon Ichi Software.