La rivoluzione parte da un veste diversa con Youtube Plus
Gli utenti di Youtube sono milioni e milioni sparsi per tutto il mondo. È per loro che Google vuole dare il via alla rivoluzione del servizio. In questo modo cercherà di soddisfare al meglio tutti i suoi utenti. La nuova veste rivoluzionaria riguarderà l’introduzione di un abbonamento Youtube Plus.
Di questo abbonamento ancora non si sa molto; ad eccezione il fatto che sarà possibile, secondo le indiscrezioni, ascoltare l’audio di un video in background. È tutto coperto da un velo di mistero.
Come abbiamo detto sarà un abbonamento, quindi è facile presupporre che sarà a pagamento, ma quanto sarà il prezzo non ci è dato saperlo. Forse potrebbe andare a sostituire l’attuale RED. Questo permette sia di ascoltare l’audio di un video senza vederlo, sia di accedere alla playlist di Google Play Music. La cosa che piace a molti invece è l’assenza degli annunci pubblicitari.
Youtube Plus allora andrà a sostituire Red? Per avere una risposta ufficiale purtroppo ci tocca aspettare che Big G si esprima.