Giornata di annunci per NIS America e Falcom che, dopo aver svelato il periodo di uscita di The Legend of Heroes: Trails to Azure, hanno anche confermato l’arrivo di una versione nativa PlayStation 5 di Ys IX: Monstrum Nox.
La nuova versione del gioco verrà rilasciata nel corso della primavera del 2023, sarà ricca di tutti i DLC cosmetici precedentemente distribuiti e sarà acquistabile anche in edizione Limited Edition attraverso lo store online ufficiale di NIS America.
Alcuni dettagli sulla Limited Edition di Ys IX: Monstrum Nox!
La Limited Edition del gioco, già preordinabile, viene venduta al prezzo di $89.99 e contiene un CD della colonna sonora ufficiale, una collezione di carte raffiguranti le taglie dei protagonisti, un puzzle da 200 pezzi, una collector’s box, l’artbook a copertina rigida “Nails in the Coffin”, un’edizione del romanzo prequel “The Lost Sword”, ed una copia del gioco.
Al momento non sono stati rivelati particolari in merito alle funzionalità uniche della versione PlayStation 5 del titolo: resta sintonizzato per scoprirle non appena questi verranno diffusi!
Il gioco è attualmente disponibile per PC, Nintendo Switch, Google Stadia e PlayStation 4, dove peraltro ha ricevuto un aggiornamento per supportare la risoluzione 4K di PlayStation 5.