Il titolo si compone di 4 nuovi personaggi, presentati nella giornata di ieri attraverso un trailer di gioco
NIS America ha lanciato un nuovo trailer per YS VIII: Lacrimosa of Dana, titolo di prossima uscita. Esso è previsto per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, in uscita il prossimo 12 settembre in Nord America e il 15 settembre in Europa. Il trailer introduce 4 nuovi personaggi che i giocatori incontreranno durante la storia del gioco.
Inclusa Laxia von Roswell, figlia di un nobile. In battaglia la raggazza, usa un rapace per lanciare rapidi attacchi “piercing” contro i nemici. Pochi attacchi ma che funzionano bene per eliminare i nemici che ci si presenteranno davanti.
Sahad invece, è un pescatore della regione greca. Lui e Laxia necessiteranno di un pò di tempo per abituarsi agli meccanismi reciproci. Infine il trailer introduce Hummel, un character dotato di baionetta con un atteggiamento molto spavaldo, e Ricotta, un nativo di 12 anni dell’Isola di Seiren, andato via prima che Adol arrivasse.
NISA ha inoltre annunciato una speciale edizione day-one del gioco, solo per la versione PlayStation 4, che include:
- Selezione colonna sonora (a scelta tra 5 brani)
- Libro d’arte a 32 pagine
Inoltre, la leggendaria Armatura Argento di Adol, sarà disponibile gratuitamente per coloro che pre-ordinano il gioco.
Insomma tante novità in questo nuovo trailer, che ci mostra le spettacolari animazioni, le ambientazioni, la grafica, lo style dei combattimenti e tante altre caratteristiche presenti in YS VIII: Lacrimosa of Dana.
Potete guardare il trailer in questione qui di seguito, per conoscere i nuovi personaggi del titolo: