A partire dal 21 novembre Yu-Gi-Oh! Duel Links propone nuove premi ai giocatori. Konami inaugura così la Gr Festival Celebration Campaign, manifestazione dedicata a Yu-Gi-Oh! Duel Links.
I giocatori che inizieranno la nuova campagna, otterranno la carta Drago Nero Occhi Rossi per Rush Duel e Speed Duel.
Il 30 novembre, il festival proporrà un avvincente Rush Duel PvP, nella quale i duellanti potranno sfidarsi per aumentare il proprio rango in classifica, ma soprattutto per conquistare il titolo di Re del Rush Duel. Insomma un buon motivo per continuare a giocare al gioco di carte collezionabili digitale.
Conosciamo meglio Yu-Gi-Oh! Duel Links
Yu-Gi-Oh! Duel Links è un videogioco free-to-play, sviluppato da Konami e pubblicato da Konami Digital Entertainment, che ripropone le avventure della serie Tv animata Yu-Gi-Oh!.
Il videogioco usa un formato conosciuto come “Speed Duels” che usa le regole del gioco di carte con varie modifiche: completando le Missioni Sblocca Personaggio, i giocatori possono sbloccare nuovi Duellanti Leggendari con cui giocare.
Il gioco include anche una modalità player versus player dove i giocatori possono duellare in tempo reale con altre persone e cercare partite casuali con giocatori di tutto il mondo. C’è anche una classifica dove i giocatori competono per il rango e per i premi, tra cui i biglietti che possono essere utilizzati per essere scambiati con alcune carte.
I Duellanti Leggendari sono basati su personaggi chiave della serie Yu-Gi-Oh, come Joey Wheeler, Maximilion Pegasus, Chazz Princeton e Vellian Crowler. Ogni Duellante Leggendario ha la sua carta distintiva e abilità uniche.
Il gioco si può scaricare su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e per PC tramite Steam.