Yu-Gi-Oh! è un franchise giapponese composto da anime e manga, famoso oramai in tutto il mondo. Il primo anime tratta le vicende di Yugi, un ragazzino che dimostra di essere un vero mago del Duel Monster e che nel corso della storia scopre di avere dei forti legami con un faraone vissuto 3000 anni prima.
Tale serie ha dato vita a molti gadget di vario tipo, tra cui il famoso gioco di carte collezionabili, e anche svariati videogiochi. L’ultimo dei quali è Yu-Gi-Oh! Master Duel, che è stato presentato per la prima volta durante l’estate di quest’anno.
Oggi torniamo con delle interessanti novità proprio legate a questo titolo, direttamente rilasciate dalla software house di produzione, ovvero Konami.
Yu-Gi-Oh! Master Duel: Konami rilascia un trailer con nuove informazioni
Yu-Gi-Oh! Master Duel non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma sappiamo che verrà reso disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e anche per i dispositivi mobile, sia per Android che per sistemi iOS.
Proprio poche ore fa Konami ha rilasciato un nuovo trailer con tante nuove informazioni. Il nuovo video ci dà la possibilità di dare uno sguardo veloce alle varie modalità di gioco, alla composizione dei deck e anche al negozio di gioco. Konami ha inoltre confermato che il titolo supporterà il cross-play. Per ulteriori informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale del gioco.