Dopo esser stato annunciato e rilasciato per Switch nel 2019, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution giungerà finalmente anche su Steam, PlayStation 4 e Xbox One il 24 marzo. L’arrivo di questo nuovo capitolo della saga di Yu-Gi-Oh! porta con se anche un aggiornamento del tutto gratuito per Nintendo Switch, ad annunciarlo è stata la stessa casa di produzione Konami, che sul sito ufficiale di gioco ha aggiunto ulteriori informazioni.
All’interno di questo nuovo e fantastico capitolo della saga avremo la possibilità di costruire il nostro mazzo di gioco come più ci piace grazie alla presenza di oltre 10.000 carte. Potremo rivivere i migliori duelli della serie e competere con oltre 150 personaggi tra cui Yami Yugi, Seto Kaiba, Yami Marik, Yubel, Soulburner ecc.
Inoltre sarà possibile mettersi in gioco in partite classificate online, in cui sfideremo i giocatori di tutto il mondo. Le regole di gioco sono aggiornate all’ultima versione ufficiale, ma l‘1 aprile 2020 riceveremo un update contente un loro rivisitazione.
Ricordiamo a tutti coloro che sceglieranno di acquistare Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution che il gioco avrà bisogno di una connessione ad internet per poter accedere ai servizi online. Servizi che saranno a pagamento vista la necessita di un abbonamento per PlayStation, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa non necessaria invece per tutti coloro che giocheranno su PC.