Zelda Breath of The Wild è senza dubbio uno dei migliori videogiochi di questa generazione e di sempre. Avendo ottenuto ottimi dati di vendita e recensioni davvero entusiaste, è perfettamente normale che il suo sequel sia attesissimo.
L’ultima avventura di Link, con i suoi paesaggi naturali e desolati, con la sua poesia visiva e con un open world dal level design sopraffino, è rimasta nel cuore degli appassionati.
Dopo la presentazione ufficiale del sequel di Zelda Breath of The Wild in molti stanno iniziando a ipotizzare il nome del gioco, che ancora non è stato comunicato.
Zelda Breath of The Wild e il titolo del seguito
Un rumor imperante e abbastanza condiviso nelle ultime ore riguarda proprio il nome. Secondo molte fonti, non troppo affidabili a dire il vero, il nome del sequel di Zelda Breath of The Wild sarebbe Breath of Duality.
Un nome che, se fosse effettivamente confermato, lascerebbe forse intendere più di qualcosa sulla trama del videogioco, sulle meccaniche che includerà e su nuovi elementi di gameplay, di cui, tra l’altro, si vociferava in notizie riguardanti alcuni brevetti.
Insomma, anche se questi rumor dovessero rivelarsi del tutto infondati, l’attenzione di cui gode il gioco è esplicativa dell’enorme hype che lo stesso genera.
Nintendo, già nei primi mesi del 2022, con Leggende Pokémon Arceus, Triangle Strategy e Kirby e la Terra Perduta ha piazzato degli ottimi colpi, sia in termini commerciali e di vendita.
Con il seguito Zelda Breath of The Wild siamo sicuri che l’azienda nipponica possa puntare davvero in alto, migliorando una formula ludica praticamente già perfetta, magari innovando con elementi che al momento non possiamo nemmeno prevedere.
Che Nintendo abbia anche altre sorprese?