Eccoci di nuovo qui a parlare di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e della sua arma più potente: la Spada Suprema. Dopo la notizia del glitch che permette di estrarla molto prima rispetto a quanto previsto dalla trama del gioco, eccone un’altra che riguarda sempre la suddetta spada… ma in una veste differente da quel che si possa pensare.
Inutile dire quanto la saga di The Legend of Zelda sia amata da una moltitudine altissima di fan, al punto che tanti hanno voluto riprodurre, nella vita reale, ogni sorta di oggetto che richiama le avventure di Link. Qualcuno ha pure ricreato un acquario con la Luna di Majora’s Mask.
Adesso, l’ennesimo lavoro di un fan, riguarda proprio la la potente spada presente in Zelda: Breath of the Wild e non solo. Un utente di nome zabacards ha creato delle repliche in plastica dura della Spada Suprema e dello Scudo Hylia, ma il bello non è ancora finito dato che non si tratta di semplici oggetti da esposizione: sono delle vere e proprie custodie per conservare le cartucce di Nintendo Switch.
Un porta cartucce unico per gli amanti di The Legend of Zelda
Sappiamo tutti che a differenza dei classici dischi per console come PlayStation o Xbox, le cartucce per Nintendo Switch sono molto piccole e possono essere perse se si è molto distratti. Nintendo ha concesso in licenza la creazione di svariate custodie, ispirate a varie IP dell’azienda, che potessero conservare le cartucce. Eppure zabacards è andato ben oltre, rendendo due armi iconiche di una saga dei porta cartucce.
Se si hanno abbastanza fondi a disposizione e soprattutto una smisurata voglia di possedere delle custodie uniche come queste, gli oggetti possono essere acquistati su The Kitsune Kreates in un singolo bundle al modico prezzo di 149,99 dollari. Possiamo dire che è un vero e proprio affare per i collezionisti e gli amanti della saga.