The Legend of Zelda è di sicuro una delle serie più di spicco mai prodotte dalla Nintendo e ancora oggi affascina e appassiona milioni di giocatori con un fantastico storytelling e un gameplay molto curato.
Oggi ti vogliamo parlare di Breath of the Wild, un titolo molto amato e che tra l’altro sta anche aspettando un sequel programmato per il 2022. Se sei interessato al gioco resta con noi perché ti vogliamo annunciare un’interessante opportunità!
Zelda: Breath of the Wild, una nuova mod rende la grafica spettacolare!
Come forse saprete, è ormai da qualche anno che lo sviluppo di emulatori di Nintendo Switch ha permesso a molti giocatori di godersi tantissimi titoli Nintendo dalla comodità del proprio PC.
Da quando ciò è stato possibile anche i modder si sono sbizzarriti nel creare continuamente nuovi contenuti e nuove modifiche per i loro giochi più amati, tra i quali anche Zelda. Oggi vogliamo proprio parlarti di una mod recentemente pubblicata per Breath of the Wild.
La nuova mod è stata sviluppata dal modder tedesco Digital Dreams e rende la grafica del gioco decisamente più accattivante. Con una risoluzione in 8K e l’aggiunta del Ray-Tracing, grazie al quale è riuscito anche a modificare la scala di colori, Breath of the Wild ha acquisito una nuova faccia a dir poco spettacolare!
Inoltre, anche la profondità del campo visivo è stata ritoccata ed è ora possibile avere una visione più ampia dei paesaggi.
Si tratta di sicuro di una mod molto interessante per continuare a esplorare il magico mondo di Zelda, e nel caso tu voglia sapere ancora più nel dettaglio cosa Digital Dreams è riuscito a offrirci puoi iscriverti al suo Patreon esclusivo e rimanere sempre aggiornato su tutti i suoi lavori!
Noi siamo molto entusiasti del lavoro del modder tedesco che con Breath of the Wild è riuscito a regalarci un sogno!