Ti stai chiedendo quali titoli porterà Nintendo la settimana prossima all’E3 2019 da poter testare con mano? Ecco la risposta a questa domanda. Nintendo, nella giornata di ieri, ha svelato parte dei titoli che potranno essere provati ai suoi stand nel corso della fiera. L’interesse maggiore è sicuramente verso i giochi in uscita nel corso di quest’anno. I titoli di maggior spessore sono sicuramente quelli first-party, fra cui figurano Luigi’s Mansion 3, The Legend Of Zelda Link’s Awakening e Pokémon Spada e Scudo, quest’ultimo protagonista dell’ultimo Nintendo Direct tenutosi il 5 giugno, del quale parliamo in maniera più approfondita qui.
Non solo titoli first-party
La software house nipponica ha confermato anche la presenza di altri titoli che approderanno su Nintendo Switch, sviluppati in collaborazione con altre software house fra cui Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in uscita a fine mese, che riceverà anche una demo. Nintendo ha ancora diversi titoli non annunciati che porterà alla fiera di Los Angeles , per saperne di più dovremmo quindi attendere l’ormai tradizionale Nintendo Direct dell’E3.
Cos’altro ci dobbiamo aspettare da Nintendo?
Sembra proprio che Nintendo abbia diverse frecce al suo arco per questo E3 2019. Per chi non potrà essere presente allo show, Nintendo ha fornito date e orari dei Nintendo Treehouse Live. Ecco le date con fuso orario italiano per poter seguire le novità che Nintendo porterà alla fiera losangelina:
- Martedì 11 ore 18:00
- Mercoledì 12 ore 18:00
- Giovedì ore 18:00
L’E3 si terrà la settimana prossima fra l’11 e il 14 giugno.