Attraverso i canali social miHoYo, la software house cinese già autrice di Genshin Impact, ha rivelato che Zenless Zone Zero, il nuovo ARPG free-to-play, ha raggiunto 50 milioni di download, numeri impressionanti che si aggiungono ai precedenti successi della casa di sviluppo asiatica.
Per celebrare l’evento, miHoYo ha deciso di regalare a tutti gli utenti 1600 Polychrome, la valuta in-game, utile per acquistare le cariche delle batterie o per comprare i cosiddetti “tape”. I numeri registrati sono ancora più impressionanti se pensiamo che Zenless Zone Zero è disponibile da neanche una settimana, e secondo i dati di AppMagic, il titolo avrebbe già incassato più di 4 milioni di dollari attraverso gli acquisti in-game degli utenti.
Zenless Zone Zero, un rpg futuristico
Zenless Zone Zero è un action rpg ambientato a New Eridu, una città futuristica immersa in un contesto post-apocalittico. L’intera umanità è stata spazzata via dai cataclismi conosciuti come “Hollows”, che causano l’apparizione di spazi extra-dimensionali distorti. Noi giocatori prenderemo il controllo dei cosiddetti Proxy, professionisti che accompagneranno le persone alla scoperta degli Hollows, capaci di combattere contro gli Ethereal, le creature che infestano gli spazi distorti.
Ricordiamo che Zenless Zone Zero è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation 5, Android, iOS e Microsoft Windows!