Se siete amanti del Battle Royale e fanatici giocatori di Fortnite, allora siete nel posto giusto; potrebbe piacervi il Fortnite dell’antica grecia? Di cosa sto parlando? E’ arrivato Zeus’ Battleground, un free- to- play basato su gioco da mischia, creato dal team di Industry Games.
Preparati per la battaglia nella lotta per la sopravvivenza. Convocato da Zeus per l’ultima prova di astuzia e volontà, la tua sfida è sconfiggere tutti gli altri semidei per prendere il tuo legittimo posto sull’ Olimpo.
Sei un mortale o sei un DIO?
GAMEPLAY
Il gameplay è abbastanza semplice se sei familiare allo stile di gioco simile a Fortnite, ma anche per chi è alle prime armi dello stile Battle Royale può facilmente imparare i comandi che permettono i movimenti del personaggio che ci viene dato durante il caricamento pre-battaglia.
I tasti, per quanto riguarda il joystick, sono identici a quelli utilizzati su Playstation; i tasti per muoversi,presenti sulla tastiera, sono WASD e il mouse viene usato per muovere la visuale di gioco.
Nella schermata iniziale, ci viene data anche la possibilità di creare il nostro semidio, in modo da renderlo personale e non accontentarci dei semidei che ci vengono affidati ad ogni round.
INVENTARIO
Troveremo l’inventario degli oggetti che abbiamo in possesso nella barra in basso al centro dello schermo. Per il momento, durante l’accesso anticipato, possiamo tenere fino al massimo di tre oggetti non solo materiali ma anche poteri.
COMBATTI PER IL TRONO SULL’OLIMPO AL FIANCO DI ZEUS
Combatti fino alla morte contro altri semidei, prova a Zeus di essere meritevole di essere al suo fianco sull’Olimpo;mandato sulla terra a combattere, prendi possesso degli oggetti sparsi sulla mappa (spade, lance, armature) e rimani il solo ancora in vita.
REQUISITI DI GIOCO
MINIMO:
- OS: 64-Bit Windows 8
- Processore: CPU 64-bit Dual-Core da 2 GHz
- Memoria: 6 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GTX 660 con 2 GB di RAM video
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Conservazione: 15 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATO:
- OS: Windows 10
- Processore: CPU quad-core a 64 bit a 2,5 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GTX 770 con RAM video 2+ GB
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Conservazione: 20 GB di spazio disponibile
MODALITA’ TEAM
Zeus’ Battlegrounds ti da’ la possibilità di giocare con altri giocatori, per sconfiggere insieme altri team nemici, ma per il momento questa modalità non è ancora disponibile. Rimanete aggiornati con iCrewPlay per futuri aggiornamenti questo Battle Royale.
Il gioco sarà disponibile su Steam e PS4. Intanto vi lasciamo qui di sotto questo trailer, per anticiparvi il gameplay che proverete quando lo acquisterete.
Big update level 25
Ed eccoci di nuovo con un nuovo aggiornamento di Zeus’ Battelground! Siamo tornati per aggiornarvi sul grande aggiornamento effettuato dal team di Industry Games che introduce tantissime nuove novità:
- 7 nuove lingue disponibili (inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, russo e cinese semplificato: questo grazie all’aiuto della grande community che aiuta il team con le traduzioni;
- il livello 25 offre tantissimi nuovi oggetti che comprendono armature, armi, mantelli, elmi e tanto altro ancora di cui equipaggiarti per combattere gli altri semidei;
- la modalità duo e la modalità team sono state aggiunte al gioco ma, al momento della prova, non erano disponibili per cui per provarle, bisogna aspettare gli ulteriori aggiornamenti.
Resta aggiornato con noi per scoprire i prossimi futuri aggiornamenti che verranno effettuati dal team di Industry Games, per intrattenere i giocatori e condurli nella battaglia per entrare nelle grazie di Zeus. Che aspetti? Entra nell’arena, combatti fino all’ultimo sangue e sarai ricompensato con la gloria e il potere degli dei.
Big update level 50
Siamo ritornati con un ultimo aggiornamento di questo antico battle-royale: vi mostriamo gli oggetti che il giocatore riceve dal livello 25, di cui abbiamo parlato nell’ultimo big update, fino gli oggetti del livello 50.
Al momento, come precedentemente detto, la modalità team e la modalità duo non sono ancora disponibili, solamente in modalità in solitaria è possibile giocare. Sperando in futuri aggiornamenti, vi lasciamo con qualche foto dei nuovi oggetti che abbiamo provato per voi.