Per la nostra gioia, finalmente sono giunte in redazione le ultimissime informazioni riguardanti l’attesissimo titolo in uscita su Nintendo Switch, che vedrà come protagoniste le possenti macchine dalle sembianze animalesche. Negli scorsi articoli ti abbiamo mostrato tutti gli screenshots pubblicati dagli sviluppatori e abbiamo presentato il mondo degli Zoids nel dettaglio… Pertanto se ti sei perso i due precedenti scritti, ti invitiamo a recuperarli: cliccando qui (primo articolo) e qui (secondo articolo).
L’annuncio ufficiale è stato rivelato dalla nota rivista giapponese CoroCoro… Il titolo completo del videogioco è Zoids Wild: King of Blast, sarà disponibile in Giappone al prezzo di 6.458 yen, ma il Day One purtroppo slitta bruscamente. Fino ad ora pensavamo che il gioco sarebbe uscito entro il 2018, ma le ultime dichiarazioni smentiscono il tutto. Il mercato orientale infatti vedrà giungere sugli scaffali Zoids Wild: King of Blast il 28 febbraio 2019.
Chi riuscirà ad aggiudicarsi le prime copie, riceverà in regalo delle componenti di armatura del “Wild Liger Evil”. Come rivelato dagli sviluppatori, il titolo ci farà competere in battaglie mozzafiato uno contro uno e per sovrastare il tuo avversario dovrai esibire le tecniche letali di cui dispone il tuo Zoid.