Ben ritrovati iCrewPlayers in questo nuovissimo articolo in cui torniamo a parlare di un gioco attesissimo per Nintendo Switch. Sono mesi ormai che non ti parlavamo in merito agli sviluppi su Zoids Wild: King of Blast e finalmente abbiamo tra le mani una notiziona fantastica! Se ti sei perso le precedenti notizie, allora ti invitiamo a recuperare il seguente articolo: “Importanti dettagli su Zoids Wild: King of Blast”.
La novità ad esso dedicato è riportata sulla celebre rivista giapponese CoroCoro e sarà disponibile nel prossimo numero in uscita a gennaio 2019. Fortunatamente, la nostra redazione è riuscita ad intercettare tale scoop ed è lieta di informarti che abbiamo, dopo lunghi mesi di notizie scritte, il primo video Gameplay di Zoids Wild: King of Blast tratto dalla Demo del gioco.
All’interno del seguente video, potrai trovare l’annuncio ufficiale degli sviluppatori di Takara Tomy, seguiti da uno scoppiettante Gameplay!
Ti ricordiamo che l’uscita di Zoids WIld: King of Blast è prevista per il 28 febbraio 2019, al momento però sarà disponibile soltanto in Giappone su Nintendo Switch. Per ulteriori notizie in merito al titolo e alla sua uscita, restate sintonizzati su iCrewPlay!
Un titolo sicuramente da tenere d’occhio… non comment su i capelli assurdi dei giappolessi
Ahahahah, giusta osservazione! Yu Gi Oh ne sa qualcosa… :)