È stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Zombie Army 4: Return to Hell, la nuova espansione del gioco Rebellion che vedrà arrivare, tra le altre cose, i personaggi di Left 4 Dead 2.
Si tratta di una bella sorpresa per i fan del gioco Valve, che potranno finalmente ri-vestire gratuitamente i panni di Coach, Nick, Ellis e Rochelle. Gli altri contenuti dell’espansione saranno invece disponibili a pagamento.
Tutti i contenuti di Zombie Army 4: Return to Hell
Return to Hell è la terza campagna DLC del gioco, di cui costituisce il terzo appuntamento con il Season Pass. In questa nuova avventura, ci si ritroverà ad esplorare un manicomio, cercando, come sempre, di tenere a bada le orde di non-morti che proveranno ad attaccarci. Per fortuna, tra le nuove armi su cui si potrà contare ci sarà un’efficientissima pistola lanciarazzi.
La campagna costituirà un punto culminante per la narrativa introdotta con i contenuti aggiuntivi, e vanterà inoltre la presenza di una serie di contenuti estetici per le armi dedicati alla figura di Van Helsing.
Per quanto riguarda i personaggi di Left 4 Dead 2, va’ detto che non si tratta certo della prima volta che i protagonisti della saga arrivino nel gioco Rebellion. Proprio quest’anno infatti, gli eroi del primo capitolo dell’IP Valve (Bill, Francis, Louis e Zoey) erano stati aggiunti al gioco.