Zombie Army 4: Dead War si aggiorna, portando zombie nazisti e culti demoniaci ad un nuovo livello! Il nuovo Season Pass 3 porta una nuova campagna, nuovi cosmetici, una nuova SMG e soprattutto un cameo degno dei migliori giochi di zombie!
Infatti, in maniera totalmente gratuita e a sorpresa, i protagonisti di Left 4 Dead 2 fanno la loro entrata in scena, armati fino ai denti e pieni di battute ridicole. Unica pecca è la mancanza dei doppiatori originali, ma senza dubbio per un pacchetto gratuito è ben più che valido, anzi!
Ogni elemento del season pass è disponibile anche separatamente, perfino la nuova missione campagna! E se fossi ancora indeciso se comprarlo, ecco il trailer della nuova missione:
Zombie Army 4: Dead War si aggiorna col nuovo season pass ed Abaddon Asylum
La nuova missione della campagna continua quella di Return to Hell, ma sposta l’obiettivo su un istituto psichiatrico dove il Barone Umbra si è rivelato a capo di una setta occulta e demoniaca con l’intento di creare il patchwork definitivo e controllare gli zombie! A mettere i bastoni tra le ruote saranno i 4 sopravvissuti che si avventurano per le catacombe della struttura fino al covo del barone, il tutto mentre dovranno combattere per sopravvivere agli orrori che li aspettano!
Nel nuovo arsenale, invece, troviamo il nuovo smg MP.1940, amico intramontabile e menzione onorevole della seconda guerra mondiale. Ad imbracciare la famosa arma, il giocatore potrà scegliere i 4 sopravvissuti più famosi del mondo dei videogiochi: Bill, Francis, Louis e Zoey.
Come se non bastasse, i 4 nuovi personaggi avranno i loro tratti distintivi composti da bonus al movimento, ai colpi in testa e piccoli malus come la scarsa mobilità e gli attacchi corpo-a-corpo deboli rispetto ad altri sopravvissuti.
Il DLC ispirato a Left 4 dead è completamente gratuito, mentre tutti gli altri elementi del season pass sono disponibili partendo dai 2.99€ fino ai 6.99€ della missione Abaddon Asylum: un prezzo modesto per un aggiornamento succoso e pieno di splatter, scene hollywoodiane e tanto carisma!