Un nuovissimo e dettagliato trailer rivela molte informazioni sul gameplay di Zombie Army 4: Dead War che verrà rilasciato il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Rebellion, ha fatto trapelare diversi elementi aggiunti al titolo che non sono per nulla esigui. Una nuova e sconvolgente campagna è stata annunciata e regalerà al giocatore la possibilità di affrontare la legione dei non-morti di Hitler. Ondate e ondate di zombie-nazi attaccheranno per vendicare il loro Fuhrer, sconfitto e spedito all’inferno!
Una nuova terrificante campagna ambientata nell’Europa della Seconda guerra mondiale porterà il giocatore in una tetra e alternativa esperienza di gioco.
Ma non finisce qui! Si potranno sbloccare nuove personalizzazioni come la possibilità di proteggere la propria squadra attirando i colpi su di sé o ancora, portare una torretta per agevolare il lavoro e affrontare le ondate di zombie più facilmente.
Verranno, inoltre, aggiunti nemici terrificanti come demoni ombra e generali colmi di esplosivo pronti a farsi esplodere. Sarà anche possibile potenziare le armi sfruttando il potere del fuoco, dei fulmini e dell’essenza divina.
Insomma, le novità introdotte e presentate nel nuovo trailer sono davvero tante. Non vogliamo anticiparvi tutto, ma farvi gustare e apprezzare direttamente il video, a seguire. Buona visione gamer!