Il quarto capitolo della serie di sparatutto in terza persona prodotta dagli sviluppatori dei titoli della saga di Sniper Elite ovvero Rebellion Developments, intitolato Zombie Army 4: Dead War, è la nuova Offerta della Settimana sul negozio online PlayStation Store, per lo meno nella sua versione italiana. Il gioco, disponibile sulla console Sony PlayStation 4, sarà in sconto a 32.49 euro invece che i 49.99 euro originali del prezzo di listino, e l’offerta è valida a partire da ieri 4 marzo fino al 12 marzo.
Il titolo ha poco più di un mese sulle spalle ed è già acquistabile ad un prezzo decisamente accessibile, soprattutto se siete fan della saga o avete amato gli altri degli sviluppatori: dalla serie di Sniper Elite infatti riprende molte meccaniche di gameplay, anche se l’atmosfera si discosta completamente incentrandosi in un mondo horror invaso da zombie particolarmente pericolosi.
Questa è la descrizione ufficiale del gioco:
“Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40 in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse zombi!
La resistenza ha sconfitto l’Hitler zombi esiliandolo all’Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai! Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo! Goditi una balistica che ha rivoluzionato un intero genere, crea l’eroe che meglio ti rappresenta e sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell’essenza divina potenziando le tue armi per respingere i morti viventi.
Quando l’orda ti accerchia, distruggila con attacchi in mischia avanzati e spietate mosse finali!“
Ti ricordiamo che, nel caso in cui fossi interessato ad acquistare il gioco in versione fisica ad un prezzo ridotto, puoi comprarlo tramite Amazon.