Per festeggiare l’imminente rilascio su Nintendo Switch, lo sviluppatore Rebellion mostra il trailer di lancio di Zombie Army Trilogy. Il titolo si presenta come uno shooter in terza persona strategico che ha come scopo quello di massacrare ondate di nazisti capeggiati dal temibile Hitler con l’ausilio di armi da cecchino, da caccia e mitragliatrici molto potenti.
“Lo shooter cult di Rebellion permette a te e ai tuoi amici di di massacrare le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Usa fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale!”
Spin-off della serie Sniper Elite, Zombie Army Trilogy racchiude tutti i contenuti che sono stati pubblicati su console. Il titolo può essere giocato sia in single player che in multiplayer e la Switch supporta nuove modalità tra cui: co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble.
Il gioco verrà rilasciato domani, 31 marzo 2020 su Nintendo Switch ed è ancora possibile prenotarlo in anticipo su eShop, ottenendo lo sconto del 15%. Un titolo molto apprezzato dalla critica e dai giocatori e che regala una sfida non indifferente.
Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer di lancio del titolo. Buona visione!
Potete preordinare Zombie Army Trilogy anche su Instant Gaming.