Plug-In-Digital, Voxler e NoClip sono orgogliosi di annunciare che l’acclamato Zombie Night Terror offrirà una furia terribilmente divertente ai giocatori di Nintendo Switch a partire da oggi.
Precedentemente pubblicato su PC, Mac e Linux, Zombie Night Terror è un gioco simile a Lemmings che pullula di orde di zombi che mirano a distruggere l’umanità.
Spargi il terrore attraverso 50 livelli e arruola altri zombi nel tuo esercito di non morti. Lungo la strada dovrai risolvere enigmi e rompicapo e combattere nemici sempre più potenti che sono decisi… a rimanere vivi.
Più ti avvicini alla totale estinzione del mondo, più duramente i sopravvissuti combatteranno per metterti a terra per sempre. Sangue, lacrime, gemiti non sessuali, risate inappropriate e tonnellate di enigmi che ti faranno letteralmente esplodere il cervello. Questo è Zombie Night Terror!
Comanda un’Orda Zombi: tu sei il cervello, loro sono i muscoli. La tua orda di zombi obbedirà ai tuoi comandi senza rischi di scioperi o lamentele. Come lato negativo, non puoi più avere conversazioni accalorate sui film a tarda notte o sui libri più belli.
Sistema di mutazione unico: avere un esercito di zombi letali è fantastico. Avere un esercito di zombi mutanti è molto meglio! Approfitta del sistema di mutazione per superare le difese nemiche, creando potenti nuovi tipi di zombi. Ognuno ha la sua potenza e abilità uniche che possono aiutarti a superare diverse situazioni.
Sistema combinato: facilita il tuo banchetto di carne combinando le mutazioni e scopri di cosa sono fatti i tuoi nemici (letteralmente). Mostriamo a quegli umani fastidiosi come divertirsi!
Non sei solo: mantieni i tuoi zombi ben nutriti e indaffarati, ecco a cosa servono gli umani! Ma attenzione, gli umani sono anche ben armati e non apprezzano la compagnia dei non morti.
Contaminate: hai bisogno di un’orda più grande? Bene, basta convertire gli umani per la tua causa! Non è necessario essere affascinanti, basta un solo morso nel collo (o in qualsiasi posto ti piaccia) per vedere la magia.
Ambienti distruttibili: nei tempi di un’apocalisse zombi, gli umani amano prendersi il loro tempo giocando a nascondino. Tuttavia, quando la fame di gustosa carne è dolorosa, non hai tempo per un simile infantilismo. Quindi usa il potere o la tua orda per distruggere il loro campo di gioco e diffondere il terrore tra di loro. PEEKABOOM!
Informazioni su NoClip
NoClip è uno studio di gioco indipendente con sede a Marsiglia, in Francia. Lo studio è stato fondato nel 2015 da quattro sviluppatori (due programmatori e due artisti) che si sono incontrati mentre lavoravano per uno sviluppatore di giochi mobile. Quando furono licenziati, decisero di continuare a lavorare insieme in un gioco lemmings-like con zombi.
Informazioni su Voxler
Nato nel 2005, Voxler è uno studio di gioco con sede a Parigi e Marsiglia, in Francia. Voxler ha sviluppato diversi giochi su tutte le piattaforme (Wii ™, Switch ™, PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360® e Xbox One®) e su iOS, Android e PC. L’impegno chiave del team è offrire ai giocatori momenti indimenticabili in giochi di alta qualità. Lo studio lavora con i principali editori di tutto il mondo e investe continuamente al fine di sfruttare appieno il potenziale di ciascuna piattaforma.
Informazioni su Plug-In-Digital
Avviato nel 2012, Plug-In-Digital è uno dei più grandi distributori indipendenti di videogiochi. Aiutiamo studi ed editori che distribuiscono e aumentano le vendite in tutto il mondo su PC, Console e dispositivi mobili. Siamo una forza trainante di successi indie come Dead Cells, Furi o A Normal Lost Phone e partner chiave per aziende di alto profilo come Paradox Interactive, Bandai-Namco, SNK, Konami o Curve Digital. Su console finanziamo, gestiamo e distribuiamo giochi su PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch con una gamma eclettica di giochi indie, dalla serie Knights of Pen & Paper al misterioso Shape of the World.
Non perdere gli aggiornamenti su Zombie Night Terror, segui gli zombie su:
https://twitter.com/ZN_Terror
https://www.facebook.com/zombienightterror
https://www.youtube.com/user/zombienightterror