Zombie Soup fa il suo ingresso prepotentemente nel genere sparatutto con un’azione hack and slash dal divertimento assicurato. Per il gioco completo dovremo ancora attendere, ma è stato annunciato da parte del publisher Astrolabe Games e lo sviluppatore Aeon Sparx Interactive un early access. Sarà disponibile per i possessori di PC via Steam al prezzo di €13,99 il 14 giugno 2023.
Tale versione proporrà oltre dieci ore di gioco piene di divertimento, facendoti immergere pienamente nel mondo di Zombie Soup aspettando con ansia il suo rilascio ufficiale. A differenza di molti early access non esenti da difetti, quello del titolo più volte citato sarà comprensivo dei livelli presenti al lancio, oltre ad un’infinità di armi per poter annientare orde di creature bizzarre e boss giganteschi.
Zombie Soup: nato per distruggere!
Vestirai i panni di Ricky, neolaureato in viaggio per festeggiare la ricorrenza, e gli eventi ruoteranno attorno ad una città sconosciuta che si rivelerà essere abitata non da persone umane. Farai la conoscenza di Ashley, una ragazzina non succube della trasformazione in atto nel paese. Mano all’arsenale e datti da fare per salvare questa cittadina dal male impelagante!
Vivi un’avventura inaspettata con l’aiuto di un misterioso teschio parlante dal nome MC Skully. Ma in uno sparatutto che si rispetti i nemici abbonderanno, tra orde di zombie pressochè infinite, boss ostici e un sacco di altre atrocità che cercheranno di darti filo da torcere: riuscirai a prevalere? Che voi siate dei cecchini dalla mente fredda, degli specialisti del combattimento ravvicinato o degli ingegneri esplosivi provetti, troverete un sacco di divertimento in Zombie Soup.
“Lasciate ogni trama, o voi che entrate”: l’ingrediente principale è un fantastico sparatutto twin-stick dall’alto, con una moderata quantità di storia dai risvolti visti e rivisti. Ma siamo o non siamo amanti del combattimento? Sviluppato dall’azienda malese Aeron Sparx Interactive, Zombie Soup si è aggiudicato il terzo posto nel concorso “PC Indie Pitch” ed è stato nominato per diversi premi, tra cui “Miglior Design di Gioco”, “Miglior Tecnologia e Miglior Audio”, nel concorso “Level Up”.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita ufficiale di Zombie Soup, oltre a quella dei titoli più attesi nel corso dell’anno e, più in generale, le ultime notizie sul mondo videoludico!